BX2000 BodyMetrix |
Il nostro studio da qualche settimana si avvale di un nuovissimo ecografo per la misura dello spessore del tessuto adiposo e l'analisi della composizione corporea.
L'Adipometro© BX2000 BodyMetrix® è un apparecchio basato sulla tecnologia a ultrasuoni, un ecografo monodimensionale in grado di misurare correttamente lo spessore adiposo in un singolo punto: uno strumento che garantisce una perfetta ripetibilità della misura senza l'influenza di fattori esterni sia meccanici che di idratazione. BX2000 BodyMetrix® è il primo ecografo pensato per l'analisi della composizione corporea, e in particolare la misurazione dello spessore del tessuto adiposo: BX2000 BodyMetrix® supera tutte le incertezze, i disagi, le problematiche degli strumenti presenti sul mercato, ridando slancio a un'analisi cruciale per chi opera nel fitness, nella medicina estetica, nella dietologia, nella riabilitazione e fisioterapia, nell'estetica e nel benessere, e vuole ottenere risultati concreti e certificati.
(clicca sull'immagine)
Una soluzione per misurare ma anche per confermare i risultati
(clicca sull'immagine)
BX2000 BodyMetrix® consente non solo di realizzare un'analisi della figura precisa e scientifica ma di verificare, a distanza di tempo, i cambiamenti indotti dal processo di dimagrimento generato grazie a programmi di trattamenti o di allenamento personalizzati: la garanzia che gli obiettivi perseguiti sono stati realizzati!
BodyMetrix® Deluxe con modulo 2D
(clicca sull'immagine)
Il modulo opzionale BodyView_2D permette di ottenere, facendo scorrere l'ecografo BX2000 BodyMetrix® Deluxe lungo la zona che si desidera analizzare, l'immagine della sezione trasversale del tessuto. Si realizza così una "ecografia lineare" che permette di analizzare in profondità la zona esaminata. Il risultato è un’immagine che evidenzia i confini tra i diversi tessuti, consentendo la misurazione di tutti gli spessori presenti sottocute. |